• MERCOLEDÌ 18 MAGGIO 2022 - S. Felice da Cantalice

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2022

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 30 gennaio a sabato 5 febbraio 2022: vi avvisiamo che la programmazione delle puntate potrebbe slittare per via degli speciali sull’elezione del Presidente della Repubblica. Man mano che il palinsesto sarà più chiaro nel corso dei giorni, aggiorneremo questo post.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: MAJA lascia (di nuovo) FLORIAN! E lui…
Benché ancora innamorato di Vanessa, Max non riesce a perdonarla per aver creduto più a Georg che a lui. Grazie all’aiuto dei loro amici, però, alla fine i due ragazzi trovano la forza di venirsi incontro e si dichiarano! Maja scopre che Cornelius ha rubato il cellulare a Florian e lo implora di non andare subito alla polizia. Per amor suo, l’uomo acconsente ad aspettare quattro settimane prima di denunciare Erik. Rosalie propone a Michael e André di fare delle attività di team building per migliorare la loro convivenza a tre. Con grande sorpresa dei due uomini, la Engel propone una partita di calcio!
Michael, Andre e Rosalie tornano dalla serata allo stadio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael, André e Rosalie tornano dalla serata allo stadio, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold
Werner e Christoph insinuano in Ariane il dubbio che Erik voglia sposarla solo per mettere le mani sulla sua eredità… e la donna ci casca! Maja scopre che Erik non ha nessuna intenzione di costituirsi alla polizia e che Florian ha persino accettato di fargli da testimone di nozze. Sconvolta, la ragazza affronta il fidanzato e decide di troncare il loro rapporto: benché si amino, Erik si frapporrà sempre tra loro! Vanessa e Max sono finalmente una coppia e si godono la loro tanto attesa felicità. Erik capisce che Christoph e Werner stanno provando ad allontanare Ariane da lui e riesce a far aprire gli occhi alla sua amata. Benni aiuta i Sonnbichler con dei lavoretti in casa e instaura subito un bellissimo rapporto con l’anziana coppia.
Erik difende ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Erik difende ariane da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Nonostante un brutto temporale, la serata allo stadio di Michael, Rosalie e André si rivela un grande successo! Christoph ha sempre più sospetti su “Lars Sternberg”, le cui referenze di lavoro si rivelano false. Nel frattempo Selina capisce di non poter più mentire al fidanzato, decidendo di rivelargli la verità su Lars / Cornelius. Maja e Florian soffrono terribilmente per la propria separazione, ma rimangono convinti che si tratti della decisione migliore per entrambi. Benni continua a tenere a distanza Cornelia e Robert, mentre inizia a vedere nei Sonnbichler quasi dei nonni adottivi. E così, quando il suo tentativo di andare a vivere con Florian e Max fallisce, il ragazzo bussa alla porta di Alfons e Hildegard. Prima che Selina possa confessare a Christoph la verità, l’albergatore le annuncia di aver scoperto che “Lars Sternberg” altri non è che suo marito Cornelius!
Christoph e Selina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Selina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Rosalie è sempre più stressata per il suo lavoro come consigliere regionale e non sembra avere un attimo di pausa. Michael inizia a preoccuparsi per la salute della sua amata… Benni rompe un prezioso coltello di André, ma lascia che sia Cornelia a prendersi la colpa. Quando Robert scopre l’accaduto, licenzia il ragazzo in tronco! Shirin e Max provano a fare forza a Maja e Florian, a pezzi per la propria separazione. Selina racconta a Christoph tutta la storia del marito, ma comunque non riesce ad ottenere il perdono dell’albergatore. Poco dopo, quest’ultimo si presenta da Cornelius, intimandogli di tenersi alla larga dalla donna. Michael cerca di aiutare Rosalie sostituendola in un evento politico. Involontariamente, però, finisce per mettere la fidanzata nei guai…
Benni con Andre e Robert in cucina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Benni con André e Robert in cucina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it