• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

NERO A METÀ 2, anticipazioni ultima puntata di giovedì 8 ottobre

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Anticipazioni sesta ed ultima puntata della fiction Nero a metà 2, in onda giovedì 8 ottobre 2020 in prima serata su Rai 1:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 2 ottobre 2020
Carlo scopre la ragione degli omicidi di Olga e Paolo. Un ragazzo chiede informazioni di medicina legale sulla causa della morte di un suo amico, ma pochi giorni dopo anche lui viene trovato senza vita. La causa è da ricercare negli ambienti sportivi che entrambi frequentavano e nel doping. Quando apprende che Olga è stata ammazzata per causa sua, Muzo tenta di togliersi la vita. Carlo, fortunatamente, riesce a fermarlo prima che sia troppo tardi. Cristina chiede la separazione a Carlo: si sono molto amati ma ora lei sente che la loro storia è proprio terminata. Carlo, mettendo insieme diversi elementi, intuisce che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per colpe non sue. Marta e Muzo devono fare i conti con gli errori del passato.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)



Macrolibrarsi
Sannioportale.it