• MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE 2021 - Immacolata Concezione

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni: ANNA “canterà” al posto di TINA ma…

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Il problema alle corde vocali di Tina Amato (Neva Leoni) prenderà tanto spazio nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda la prossima settimana. Decisa a fare il musicarello insieme a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso), la figlia di Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe (Nicola Rignanese) utilizzerà un piccolo “tranello” pur di non ammettere che non è più in grado di cantare.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: Marcello, Adelaide riuscirà a distruggerlo?

Il Paradiso delle Signore 6, news: Tina sente Anna cantare e…

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Tina sentirà per caso Anna Imbriani (Giulia Vecchio) cantare. A quel punto, alla Amato verrà in mente un’idea: far registrare alla contabile del grande magazzino il demo di un brano per il film! Per riuscire nel suo scopo, la ragazza chiederà dunque al fratello Salvatore (Emanuel Caserio) – l’unico finora a conoscenza del suo problema – di mediare tra lei e Anna, affinché quest’ultima accetti di cantare al posto suo, non coinvolgendo affatto Vittorio nella questione. Già ora possiamo anticiparvi che Anna accetterà di essere la “voce sostitutiva” di Tina e ciò non farà altro che accrescere la sua stima e vicinanza per Salvatore. Ma per quanto tempo durerà l’inganno? Quel che è certo è che Tina, una volta terminato il demo, si sentirà estremamente in colpa per la menzogna raccontata a Vittorio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)



Sannioportale.it