• SABATO 23 GENNAIO 2021 - S. Messalina vergine

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 27 novembre 2020

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 27 novembre 2020: Laura (Arianna Montefiori) e Gabriella (Ilaria Rossi) cercano di far riappacificare Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti). Alla fine i due amici fanno pace, ma nella vita del giovane Barbieri torna un problema che sembrava morto e sepolto: il Mantovano è uscito dal carcere e torna a chiedere il pagamento di un debito del passato…


Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE e ANTONIO, saranno scintille!
Silvia (Marta Richeldi) e la zia Ernesta (Pia Engleberth) pensano di leggere il diario di Stefania (Grace Ambrose) per capire cosa sa su Federico (Alessandro Fella). Ma il piano fallisce… L’evento di moda e ciclismo del Paradiso fa notizia. Vittorio (Alessandro Tersigni) e i suoi collaboratori ne sono felicissimi… Silvia e Luciano (Giorgio Lupano) stanno per dire la verità a Federico, ma lui scopre da solo che Umberto (Roberto Farnesi) è suo padre!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)



Macrolibrarsi
Sannioportale.it