• SABATO 23 GENNAIO 2021 - S. Messalina vergine

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 26 novembre 2020

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 26 novembre 2020: A Marcello spiace molto per la reazione di Salvatore, ma non intende rinunciare a partire con Roberta e spera che l’amico pian piano capisca le sue ragioni.


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: FEDERICO scopre la verità su UMBERTO GUARNIERI
Al Paradiso si sta mettendo a punto l’evento con la ciclista Yermolayeva, mentre Vittorio riesce a coinvolgere nell’iniziativa anche il campione italiano Gaiardoni, apprezzatissimo da Armando. In atelier, Maria parla con entusiasmo della sua prima prova in bicicletta, con Rocco che le ha fatto da istruttore. La ragazza vuole ripetere l’esperienza e chiede di poter indossare un paio dei pantaloni ai quali stanno lavorando Gabriella e Agnese. Roberta scopre da Laura e Gabriella che Marcello intende partire con lei e ne è molto felice. Stefania, che ha sentito il dialogo tra Silvia e la zia Ernesta, non sa se rivelare la verità a Federico oppure no, mentre le due donne indagano su quel che ha davvero scoperto la ragazza…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)



Sannioportale.it