• SABATO 2 LUGLIO 2022 - S. Ottone vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Giustizia per tutti, anticipazioni ultima puntata di martedì 31 maggio 2022 | Fiction

Fiction Giustizia per tutti su Canale 5, trama della terza ed ultima puntata

Martedì 31 maggio 2022 termina su Canale 5 la fiction con Raoul Bova Giustizia per tutti. Ecco anticipazioni e trama della terza ed ultima puntata:
Leggi anche: Un Altro Domani anticipazioni: SERGIO scompare nel nulla!
Roberto aiuta il suo amico Fabio, che viene sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una storia. Il problema è che il vero colpevole sembra molto difficile da trovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si occupa del caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L’uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra triste per l’accaduto. Roberto tenta di recuperare una volta per tutte il rapporto con la figlia, mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all’aiuto di Daniela, il nostro protagonista si trova a un passo dalla verità. C’è però chi continua a seguirlo da vicino con fare minaccioso: si tratta di qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.
Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it