• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

X Factor 2015/ Ed. 9, verso i Live Show: giovedì si avvicina, Fedez mostra il suo lato malinconico. Foto (oggi, 19 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


X FACTOR 2015, ED.9 VERSO I LIVE SHOW: GIOVEDI'' SI AVVICINA, FEDEZ MOSTRA IL SUO LATO MALINCONICO. FOTO - Fedez è sembrato il giudice di X Factor 2015 più provato dall''esperienza degli Homevisit, durante la quale ha dovuto rinunciare a tre dei gruppi da lui scelti per eleggere la squadra da portare ai live. Giovedì è sempre più vicino e Fedez, per augurare un buon weekend ai suoi fans, ha scelto una foto malinconica che lo ritrae in auto con aria triste mentre stringe a sé un palloncino a forma di cavallo: "Mini Pony sadness". Il triste Fedez ha avuto qualche ripensamento sulle eliminazioni? In effetti il rapper milanese ha dovuto rinunciare a grandi talenti come Iron Mais, Street Chords e OSC2X. I Live Show però si avvicinano e non c''è tempo per la tristezza. In pià Fedez può contare sul calore dei suoi fans, che gli hanno fatto sentire il loro affetto con oltre 34mila "mi piace": clicca qui per vedere il post.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it