• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

X FACTOR 2015/ Ed. 9 verso gli Home Visit: Selene, Gaia e Margherita delle Under Donne, rivali ma anche amiche (oggi, 12 ottobre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


X FACTOR 2015, ED. 9 VERSO GLI HOME VISIT: SELENE, GAIA E MARGHERITA, RIVALI MA ANCHE AMICHE - Oltre a far conoscere talenti che forse non ce l’avrebbero altrimenti mai fatti ad emergere, X Factor 2015 sembra essere anche un luogo dove nascono e diventano salde le amicizie. E’ il caso di tre delle concorrenti scelte da Skin nell’ultima puntata dei Bootcamp, che accederanno quindi alla fase degli Home Visit in partenza giovedì prossimo, 15 ottobre, sul piccolo schermo di Sky Uno. Selene Capitanucci, in particolare, ha pubblicato su Facebook alcune fotografie in compagnia di due compagne di squadra, Margherita Principi e Gaia Albertazzi, che sono riuscita a passare allo step successivo all’interno del talent show insieme a lei. Agli scatti, in cui appaiono tutte e tre sorridenti, ha voluto aggiungere un frase che parla da sola: “Non succede sempre, ma è troppo bello quando l’amicizia supera le competizioni”. Forse sarà proprio una di loro tre ad aggiudicarsi la vittoria finale, ma una cosa è certa: un grande regalo da questa esperienza lo hanno già ricevuto. Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook da Selene Capitanucci.



Sannioportale.it