• GIOVEDÌ 2 LUGLIO 2020 - S. Ottone vescovo

VINCITORI MTV AWARDS 2015/ Premi, categorie, artisti ed esibizioni della serata del 14 giugno. Marco Mengoni ringrazia il suo "Esercito"!

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


VINCITORI MTV AWARDS 2015: MENGONI RINGRAZIA IL SUO "ESERCITO"- Dopo aver letteralmente dominato gli Mtv Awards 2015, aggiudicandosi i premi Artist Saga, Best Performance e Superman, Marco Mengoni ha voluto rivolgere un ringraziamento particolare a tutti i suoi fan. L'artista reso celebre da X-Factor ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae con uno dei premio ricevuti durante la serata, mentre è intento a riprodurre l'ormai celebre "Victory Hand", la mano della vittoria! C'è da dire che mai gesto fu più azzeccato, visto lo strapotere messo in mostra dal cantante, che alla foto, che già vanta oltre 28mila "mi piace", ha aggiunto questo commento:"Grazie ESERCITO. Questi premi sono tutti vostri!". Siamo certi che le truppe di fan di Mengoni, saranno orgogliose di aver contributo al successo del loro leader e beniamino! Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Marco Mengoni!



Macrolibrarsi
Sannioportale.it