• LUNEDÌ 13 LUGLIO 2020 - S. Enrico imperatore 'Il pio'

VINCITORI MTV AWARDS 2015/ Premi, categorie, artisti ed esibizioni della serata del 14 giugno. Marco Mengoni si aggiudica tre trofei!

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


VINCITORI MTV AWARDS 2015: RIASSUNTO della SERATA DEL 14 GIUGNO - Ieri, 14 giugno 2015, alle ore 21 in punto hanno preso il via gli Mtv Awards 2015: sia per chi da ore era al parco delle cascine di Firenze, divertendosi tra incontri, interviste, musica ed eventi, sia per chi è invece rimasto a casa ma è già sintonizzato per la diretta tv. A precederlo, l’Mtv Award Social Party, condotto da Brenda Lodigiani a partire dalle 20. La Lodigiani ha guidato brillantemente il pre-show, tra scherzi e interviste, circondata da ospiti come lo youtuber e conduttore radiofonico Guglielmo Scilla, i tanti comici del web, le amiche Andrea Delogu e Angelina, che hanno mostrato come fare il selfie perfetto e hanno annunciato il vincitore della categoria Top Instagram Star, la popstar Justin Biber, non nascondendo il loro esilarante disappunto per la mancata vittoria di Beyonce. Altro selfie con la fashion blogger Chiara Nasti.



Sannioportale.it