• DOMENICA 12 LUGLIO 2020 - S. Giovanni Gualberto abate

VINCITORI MTV AWARDS 2015/ Premi, categorie, artisti ed esibizioni della serata del 14 giugno. I ringraziamenti di Alessandra Amoroso

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


VINCITORI MTV AWARDS 2015: I RINGRAZIAMENTI DI ALESSANDRA AMOROSO alla BIG FAMILY - Anche Alessandra Amoroso è stata una delle artiste che si sono aggiudicate un premio ieri sera, sul palco di Firenze degli Mtv Awards 2015: in particolare, la cantante salentina ha vinto il titolo di Wonder Woman, e non per la prima volta. Purtroppo, la Amoroso non è potuta esserci fisicamente, ma ha comunque ringraziato con un videomessaggio trasmesso in diretta, e in seguito sui social network. Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, ammette di essersi emozionata moltissimo quando ha capito che questo trofeo sarebbe stato suo per ancora una volta. “Forse a tanti sembrerà banale ma essere riconosciuta per la seconda volta dalla propria famiglia come wonder woman… devo dire che mi emoziona!” sono le esatte parole che ha incluso nei ringraziamenti, aggiungendo anche “Non c’è cosa più bella per me che la vostra felicità…”. I fans, ovviamente, hanno confermato tutto l’affetto dimostrato fino a questo momento e che le ha permesso di raggiungere anche questo traguardo. Clicca qui per vedere il post di Alessandro Amoroso dalla sua pagina Facebook ufficiale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it