• MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE 2020 - S. Tecla vergine martire

VEDI CHI ERANO I BEATLES/Su Rai 3 Fabrizio Frizzi e i 50 anni dei Beatles in Italia. Ecco dove mandare le testimonianze (anticipazioni 25 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


VEDI CHI ERANO I BEATLES - I BEATLES IN ITALIA, ANTICIPAZIONI Fabrizio Frizzi conduce questa sera lo speciale evento "Vedi chi erano i Beatles – I Beatles in Italia" per celebrare i 50 anni dei Fab Four nel nostro Paese. Correva infatti l’anno 1965 quando John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr sbarcavano in Italia per una piccola serie di concerti: a Milano (Velodromo Vigorelli) il 24 giugno 1965, a Genova (Palazzo dello sport) il 26 giugno 1965 e a Roma (Teatro Adriano) il 27 e 28 giugno 1965. “E voi c'eravate? Conoscete qualcuno che c'era?”, chiede la Rai ai telespettatori che, in attesa dell’appuntamento di stasera possono condividere foto ricordo, filmini o autografi di quei giorni ed eventualmente avere la possibilità di festeggiare questo anniversario proprio nello studio televisivo. E’ possibile quindi caricare sul sito della Rai un file word, o anche foto e video con la speranza di essere contattati dalla trasmissione.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it