• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione trono over: Giorgio Manetti, due nuove pretendenti per il cavaliere (Oggi, 18 settembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO MANETTI, DUE NUOVI PRETENDENTI PER IL CAVALIERE – Gemma Galgani è ormai un capitolo chiuso per Giorgio Manetti. Nonostante la lunga frequentazione, il bel cavaliere di Uomini e donne, ha già voltato pagina, deciso a trovare nuovamente l’amore. Per Giorgio Manetti sono arrivate due nuove pretendenti: Federica e Mariapia. Federica è già stata soprannominata Fed, con lui ha parlato benissimo e per i due è in programma una cena. Con Mariapia, invece, non è facile incontrarsi dice poiché lei vive in Sardegna. Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, però, scopriamo che lei ha un altro pensiero. La dama, infatti, è convinta che lui sia ancora “preso” da Gemma ma lui ribadisce di avere chiuso definitivamente con lei il 4 settembre.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it