UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: la dichiarazione di Giorgio Manetti per Gemma Galgani (Oggi, 16 ottobre

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI NUOVA REGISTRAZIONE E NEWS TRONO OVER: LA DICHIARAZIONE DI GIORGIO MANETTI PER GEMMA GALGANI – Nuovo confronto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Gemma continua a frequentare Paolo il quale, però, in studio, annuncia di voler lasciare la trasmissione per la presenza di gente troppo volgare. Le dame e i cavalieri presenti si ribellano e quando in studio torna la calma, Maria annuncia l’ingresso di Giorgio che commenta positivamente la frequentazione di Gemma e Paolo. Quest’ultimo, però, rivela che Giorgio gli ha offerto due cene per averlo liberato da Gemma. Giorgio, nel frattempo, continua ad uscire con Anna. Gemma giudica l’esterna troppo costruita, imparagonabile a quello che c’è stato tra loro. Tra le due donne parte un botta e risposta senza fine e quando Maria De Filippi chiede a Giorgio chi, tra Gemma e Anna gli sia piaciuta di più, il cavaliere ammette che con Gemma, sin dal primo abbraccio, ci fu una sensazione che diede inizio alla loro storia. Quella di Giorgio appare come una dichiarazione d’amore: come reagirà Gemma?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it