• VENERDÌ 10 LUGLIO 2020 - S. Felicita martire

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani, dichiarazioni bollenti su Giorgio Manetti (Oggi, 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI E LE DICHIARAZIONI BOLLENTI SU GIORGIO MANETTI – Mentre il pubblico di Uomini e Donne continua a criticare la sua storia d’amore con Giorgio Manetti, Gemma Galgani, incurante delle polemiche, si gode il suo amore con il bel cavaliere, vivendo giorno per giorno. Felice e innamorata, la dama storica del trono over, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha svelato qualche particolare sulla sua vita intima con Giorgio Manetti. Tra il bel cavaliere e Gemma, infatti, l’amore non è platonico. I due hanno più volte sottolineato di avere rapporti intimi e, a tal proposito, Gemma dichiara: “Voglio chiarire che è accaduto perché sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe mai successo. Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore. La prima volta non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi”. Insomma, a dispetto di chi pensa che Giorgio la stia prendendo in giro, accanto al cavaliere, Gemma Galgani continua a sentirsi una vera regina.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it