• MARTEDÌ 31 GENNAIO 2023 - S. Giovanni Bosco

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani contro tutti, anche gli opinionisti attaccano la dama (oggi, 13 ottobre 2015)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA GALGANI CONTRO TUTTI - La vita di Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne sta diventando sempre più difficile. La dama storica del programma di Maria De Filippi, dopo aver chiuso la storia d’amore con Giorgio Manetti, si è ritrovato con tutti i protagonisti del trono over pronti ad attaccarla. In molti, infatti, le contestano i suoi atteggiamenti nei confronti di Giorgio, considerato l’unico colpevole della rottura. Oltre a Gianni Sperti e Tina Cipollari che non hanno mai nascosto la loro avversione nei confronti di Gemma Galgani, anche Tinì Cansino ha attaccato la dama rimproverandole di voler rinnegare quello che ha vissuto con Giorgio Manetti. La dama, dunque, pur negando di provare ancora un interesse nei confronti del bel cavaliere, appare ancora molto presa da lui e i baci che Giorgio si sta scambiando con altre dame la infastidiscono notevolmente.
Testi ed immagini Copyright Il Sussidiario.net



Sannioportale.it