• MARTEDÌ 20 OTTOBRE 2020 - S. Contardo Ferrini

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Gemma e Giorgio, dopo il bacio i fans attaccano (Oggi, 28 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: DOPO IL BACIO I FANS ATTACCANO GIORGIO E GEMMA – Il bacio che Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono scambiati nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne non è passato inosservato scatenando accese polemiche sui social. I fans del programma di Maria De Filippi, dopo il gesto d’affetto tra i due, sono sempre più convinti che l’aitante cavaliere e la bella dama stiano nascondendo qualcosa sia alla redazione che al pubblico stesso. L’improvviso riavvicinamento tra i due dà adito a molti dubbi al punto che aumenta sempre di più di coloro che pensano che Giorgio e Gemma abbiano messo su l’intero teatrino sia per restare nel programma ma, soprattutto, per ottenere sempre più visibilità e popolarità. Tina Cipollari sembra essere dello stesso parere ma, per il momento, le accuse restano senza prove. La redazione, dunque, riuscirà a scoprire la verità su Giorgio e Gemma?



Sannioportale.it