• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari e il film sulle coppie “Meglio sola!” (oggi, 20 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ECCO L’OPINIONE DI DAUNIA CESARI SULLE COPPIE (OGGI, 20 FEBBRAIO 2016) - Daunia Cesari è una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Ieri, venerdì 19 febbraio 2016, la settimana si è conclusa con la messa in onda del trono over e il tanto desiderato ballo tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, cosa vedremo lunedì? Dame e cavalieri torneranno prontamente in pista oppure si aprirà la settimana con il trono classico formato da Lucas Peracchi, Ludovica Valli e il nuovo tronista Andrea Damante? Non ci è dato saperlo (non al momento almeno) e, nel frattempo, vogliamo aggiornarvi come sempre sulle vicissitudini degli ex protagonisti che - ancora - tanto amate. Daunia Cesari è una di queste. L''ex dama, dopo essere uscita fuori dallo studio del trono over di Uomini e Donne insieme a Ciro, è tornata single e, oltre ad essere libera sembra anche molto social, ecco perché condivide spesso stati ed informazioni sulla sua pagina personale di Facebook. Proprio di recente si è recata al cinema per vedere la pellicola dal titolo ''Perfetti sconosciuti'', ecco di seguito le sue parole: "La conferma a tutte le mie convinzioni sulle coppie... mejo solaaaaa!!!!! ...ca po la vo ro!". Daunia Cesari sembra avere apprezzato moltissimo il film e, anche tramite i commenti l''ha fortemente ribadito (Cliccate qui per visualizzare il post su Facebook).



Macrolibrarsi
Sannioportale.it