• DOMENICA 18 APRILE 2021 - S. Eleuterio vescovo

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Antonio Jorio torna in trasmissione a settembre? (Oggi, 26 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ANTONIO JORIO TORNA IN TRASMISSIONE A SETTEMBRE? – Dopo aver abbandonato Uomini e Donne nella stagione che si è appena conclusa, Antonio Jorio è pronto a tornare in trasmissione a settembre. A rivelarlo è il sito Il vicolo della news che ha reso pubblico il contenuto di un post che l’ex cavaliere ha pubblicato sul suo profilo privato. “Vi do in anteprima la notizia che mi rivedrete a settembre 2015 nel programma Uomini e donne dall'amica Maria De Filippi”. Per il momento, tuttavia, non c’è ancora nessuna certezza sulla presenza di Antonio Jorio nella prossima stagione di Uomini e Donne ma il suo ritorno potrebbe aprire la strada ad altri ritorni come quello di Elga Profili e Guido Soldati, tra i protagonisti più amati del trono over.



Sannioportale.it