• LUNEDÌ 18 GENNAIO 2021 - S. Beatrice vergine

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Tina Cipollari in splendida forma, Alessia Cammarota sparisce da Instagram (oggi, 11 agosto 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO ED OVER: ALESSIA CAMMAROTA CANCELLA IL SUO PROFILO INSTAGRAM (OGGI, 11 AGOSTO 2016) – Tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è definitivamente finita senza alcuna possibilità di ritorno. L''ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne infatti, ha confessato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook di avere tradito l''ex corteggiatrice. Di seguito la moglie ha giustificato il catanese chiedendo ai fan di non attaccarlo inutilmente. Alessia è stata molto apprezzata dai fan ed anche dal pubblico della rete, soprattutto per l''atteggiamento composto e senza troppi piagnistei. Nonostante la rottura sia più che definitiva, Aldo e Alessia restano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La Cammarota ultimamente condivideva degli scatti social molto tristi e affranti e così, dopo aver cancellato ogni immagine con protagonista anche Aldo Palmeri, ha preso la drastica decisione di chiudere definitivamente il suo account di Instagram. Decisione che ha lasciato i fan davvero sbigottiti anche se molti hanno visibilmente compreso lo stato d''animo della giovane ragazza mamma di Niccolò, il figlio avuto proprio all''ex tronista. Al gesto di Alessia, il giovane catanese ha risposto cambiando la sua immagine del profilo che lo ritraeva insieme (all''ormai) ex moglie.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it