• SABATO 19 SETTEMBRE 2020 - S. Gennaro vescovo

UNA VITA / Anticipazioni settimanali dal 28 al 30 Dicembre 2015: Ursula scopre il passato di Manuela. Justo aiuta Victor

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UNA VITA, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 28 AL 30 DICEMBRE: La soap opera spagnola Una vita, in onda nel pomeriggio di Canale Cinque, continua ad appassionare il pubblico italiano con le proprie vicende. Nei prossimi tre episodi in onda da lunedì 28 dicembre a mercoledì 30 dicembre, Justo si dimostrerà di buon cuore ridando a Manuela la medaglietta di Innocencia ed aiutando Victor nella ricostruzione della pasticceria. Juliana si riprende e decide di seguire il consiglio di German ed ossia non perdere più tempo con Leandro. Casilda sta cercando di corteggiare Pablo ma quando si accorge che il ragazzo è ancora innamorato di Leonor, disperata decide di farsi da parte. Ursula intanto continua nella propria opera di investigazione scoprendo che un tempo Manuela e Justo erano sposati. La notizia viene riportata a Cayetana che ora deve decidere come sfruttare la cosa a proprio vantaggio. German e Manuela sono sempre più intimi con la donna che gli racconta la verità sulla piccola Innocencia che sta per essere battezzata con il nome di Adriana.



Sannioportale.it