• SABATO 26 SETTEMBRE 2020 - S. Damiano Martire

UNA VITA / Anticipazioni: Piano B per Cayetana e Ursula che presto scopriranno di Justo e del suo passato! (Oggi, 24 Dicembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Nelle ultime puntate di Una vita, è noto che il profondo odio covato da Cayetana nei confronti di Manuela. La donna ha tentato in tutti i modi di liberarsene ma, se in precedenza si era concentrata su German, tentando di riportarlo a casa, strappandolo a lei, ora ha messo la giovane nel mirino, ed è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Sappiamo che Cayetana è capace di qualsiasi cosa, essendo già arrivata ad avvelenare sua figlia Carlota, al solo scopo di impietosire German e farlo tornare a casa. Le cose però sono degenerate, e Carlota ha perso la vita. Ora pare che Cayetana sia pronta a sporcarsi nuovamente le mani, anche se non in maniera diretta. Ha tentato di convincere la proprietaria della pasticceria a licenziare la nuova assunta, ovvero Manuela. Questa però si è rifiutata, fronteggiando a muso duro Cayetana, la quale è passata alle maniera forti. Ha infatti dato ordine a Ursula di appiccare un incendio nel locale, e per poco Manuela non ha perso la vita. Sarebbe stata una doppia vittoria per Cayetana, che avrebbe risposto all''affronto e si sarebbe liberata della rivale in amore. Non è infatti convinta del fatto che tra lei e German sia tutto finito. L''uomo è tornato a casa, distrutto per la morte della piccola, e ha allontanato la donna. I due però si vedono spesso in pasticceria, e sembrano molto complici. 



Sannioportale.it