• SABATO 27 FEBBRAIO 2021 - S. Gabriele dell'Addolorata

Una vita / Anticipazioni: Pablo trova Regina esanime sui binari, Carlota viene travolta da una carrozza (puntata 26 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UNA VITA, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella puntata ti dieri di "Una vita", la nuova telenovela scritta da Aurora Guerra in onda su Canale 5, abbiamo visto Manuela affrontare Regina: la donna le ha infatti rubato il fagotto di Guadalupe e conosce la sua vera identità. Minacciata da Regina, Carmen ha escogitato con la madre e il fratello un modo per risolvere la situazione e rientrare in possesso dell'orologio. German ha continuato a respingere la moglie Cayetana ma la donna è decisa a non rinunciare al suo amore. L'uomo, sempre più attratto da Manuela, le ha però promesso di non importunarla più per evitare ogni tentazione. Dopo aver avuto conferma da Blasa, Celia ha decide di affrontare il marito fedifrago. Leonor ha continuato a insegnare a Pablo a leggere: tra i due sta nascendo qualcosa ma entrambi sanno che si tratta di un amore impossibile. Maria Luisa ha cercato di convincere il padre che Trini è cattiva con lei e Regina ma l'uomo non si è lasciato abbindolare e ha deciso di cacciare la domestica, colpevole di essere non aver trattato sua moglie con il dovuto rispetto. Manuela, scoperto che Regina è andata via, si è fatta prendere dal panico: come farà a riavere l'orologio che prova la sua vera identità?



Sannioportale.it