• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni settimanali dal 28 Dicembre 2015 al 1 Gennaio 2016: per Ferri nuovi guai. Michele e Silvia sempre più lontani

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DAL 28 DICEMBRE AL 1 GENNAIO 2016: La longeva soap opera napoletana Un posto al sole, continua ad emozionare i milioni di telespettatori che ogni sera ne seguono le vicende nell’access prime time di Rai Tre. Nella prossima settimana ed ossia quella che va da lunedì 28 dicembre a venerdì 1 gennaio, ci sono cinque succulenti episodi tutti da gustare. Ecco alcune anticipazioni. Roberto Ferri si trova fortemente in difficoltà non solo per il suo status di carcerato ma anche per via del comportamento ostile nei propri confronti da parte degli altri detenuti. Roberto avrà la visita di Marina che toccata nell’animo prende una decisione clamorosa. Potrebbe essere la svolta per le sorti di Roberto il quale però si complica la vita da solo, cacciandosi nei guai. Mentre Raffaele impartisce lezioni di cucina a Giulia, progetta con l’amico – nemico Renato, un capodanno per stravolgere gli usi e costumi della stessa Giulia ed Ornella. L’esperimento avrà però degli esiti inaspettati. Michele e Silvia sempre più in crisi decidono di trascorrere la notte di capodanno da separati mentre Franco è preoccupato per il malessere di Nunzio e cerca di scoprirne le motivazioni.



Sannioportale.it