• MARTEDÌ 13 APRILE 2021 - S. Ermenegildo martire

UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: la difficile situazione di Patrizio... Ecco dove siamo rimasti (puntata 25 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 GIUGNO 2015 - L'amatissima soap opera partenopea Un posto al sole tornerà anche stasera su Rai Tre per un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena. In questo episodio vedremo Sandro e Manuela procedere con i loro piani: il primo intende estromettere il padre Roberto Ferri dai Cantieri, la seconda è decisa a riconquistare l'ex fidanzato Niko giocando la carta della gelosia. In questa puntata seguiremo anche la difficile situazione di Patrizio: ora che il padre si è addossato la colpa per l'incidente causato dal figlio alla guida della sua auto, il ragazzo sarà preda dei sensi di colpa. Raffaele intanto dovrà subire le conseguenze della sua scelta, dopo aver confessato di essere stato lui ad investire il passante e a scappare via senza prestare soccorso. Questa difficile situazione avrà delle ripercussioni anche su Ornella: come vivrà la donna questa difficile situazione in casa sua? Lo scopriremo questa sera alle 20.45 su Rai Tre.



Sannioportale.it