• VENERDÌ 7 AGOSTO 2020 - S. Gaetano sacerdote

Un Posto al sole / Anticipazioni: Claudio in partenza. Sandro scoprirà la verità? Video anteprima (Puntata 16 Giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 GIUGNO 2015: VIDEO ANTEPRIMA - I protagonisti di Un posto al sole torneranno sul piccolo schermo anche stasera per la gioia dei milioni di telespettatori che negli anni si sono appassionati alle loro storie. Cosa accadrà nell'episodio di oggi, martedì 16 giugno 2015? I fans che vogliono avere un piccolo "assaggio" della puntata di oggi possono dare un'occhiata alla video anteprima pubblicata sul sito di Rai Tv. Nel breve filmato vediamo Roberto Ferri parlare al telefono con Claudio: è il giorno della partenza del ragazzo e i due si devono incontrare prima che lui prenda l'aereo che lo porterà a New York. Mentre sta parlando con Claudio, nel suo studio arriva il figlio Sandro: il padre dice di doversi recare a un appuntamento con urgenza e invita il figlio a pensare alla meta per le vacanze di quest'estate. Sandro però sembra avere ben altri pensieri per la testa. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi, martedì 16 giugno 2015, di Un posto al sole.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it