• LUNEDÌ 25 OTTOBRE 2021 - S. Bonifacio I papa

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni registrazione e news: un lungo pomeriggio per Lucas, Ludovica e Andrea (19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE E NEWS: DUE NUOVE PUNTATE PER I TRONISTI? – Alle 16, in quel di Cinecittà, inizierà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. A confermarlo è Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi che, su Facebook, ha confermato che, forse, verranno registrate due puntate del trono classico. “Oggi registriamo una nuova puntata forse due..”, scrive la Mennoia. Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, dunque, sono attesi da un pomeriggio molto intenso. Per il nuovo tronista, in particolare, sarà l’occasione giusta per conoscere le sue corteggiatrici. Probabilmente, però, la registrazione comincerà con il trono di Ludovica a cui, nella scorsa puntata, non è stato dato spazio per mancanza di tempo.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it