• LUNEDÌ 3 AGOSTO 2020 - S. Pietro vesc. di Anagni

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari ringrazia Maria De Filippi (oggi, 16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: VALENTINA DALLARI RINGRAZIA MARIA DE FILIPPI – E’ ormai passato quasi un mese da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono diventati una coppia e l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre più felici. Nonostante la paura dell’inizio, a distanza di tempo, la 21enne bolognese si dice felice dell’esperienza fatta e, soprattutto, di aver scelto Andrea Melchiorre. A dichiararlo è la stessa Valentina: “Questo programma mi ha fatto un doppio regalo: non solo mi ha fatto trovare l’amore, ma mi ha anche permesso di riavvicinarmi ai miei genitori e superare le nostre incomprensioni. Non potrei essere più felice. Ed è tutto merito di Maria De Filippi“, ha dichiarato la Dallari al settimanale Di Più Tv. E con Andrea Melchiorre non potrebbe essere più felice: “Da quando abbiamo lasciato Uomini e Donne, Andrea e io non ci siamo separati nemmeno per un minuto. Vogliamo stare insieme il più possibile, anche perché dobbiamo ancora scoprire tante cose l’uno dell’altra. Il nostro percorso insieme in tv è stato molto bello, ma sappiamo entrambi che, per il nostro rapporto, la vera prova comincia ora. Solo adesso, iniziamo a conoscerci realmente“.



Sannioportale.it