• VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - S. Giuseppe Pign.

TRONO CLASSICO/ Uomini e donne, anticipazioni e news: Silvia Raffaele tronista? Il messaggio per Raffaella Mennoia (Oggi, 17 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: SILVIA RAFFAELE E IL MESSAGGIO PER RAFFAELLA MENNOIA – Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, tra tutti i protagonisti della stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa, è quella che ha lasciato un piacevole ricordo a tutti. Bellissima e raffinata, è considerata dalla maggior parte del pubblico del programma di Maria De Filippi la candidata ideale per il trono della prossima stagione. Al momento, però, non c’è ancora nessuna certezza su un suo ritorno a Uomini e Donne anche se il suo rapporto speciale con Raffaella Mennoia potrebbe indicare altro. Alla storica redattrice della trasmissione di canale 5, infatti, Silvia Raffaele ha dedicato un bellissimo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Oggi volevo mandare un grande bacio ad una persona davvero speciale – scrive Silvia – una di quelle che mi ha accompagnato e sostenuto durante tutto il mio percorso… Una bella persona dentro e fuori, e soprattutto tanto professionale… Un bacioneeee Raffaella Mennoia e un saluto anche a tutti i fan che seguono la sua pagina. E ovviamente un saluto e un bacio grandissimo anche a tutti voi che siete sempre presenti e mi dimostrate il vostro affetto! Grazie, Silvietta“. La risposta di Raffaella Mennoia non si è fatta attendere: “Grazie a Silvia per questo bel pensiero, un bacio grande a te“.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it