• MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021 - S. Sebastiano martire

TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Serena Enardu, attimi di paura per l'ex tronista! Foto (oggi, 4 agosto 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: PAURA PER SERENA ENARDU, FOTO - Attimi di paura e tensione oggi per l'ex tronista di Uomini e donne, Serena Enardu, e per i suoi fans. La bella sarda, infatti, ha usato Instagram per pubblicare alcune foto spiegando ai suoi fans, e condividendo con loro, alcuni momenti di puro terrore visto che in ballo c'era il piccolo Tommy. All'laba, infatti, la Enardu ha scritto: "Svegli dalle 3:30 ... Tommy ieri è caduto e stanotte i dolori alla caviglia non lo facevano calmare alle 6:00 decido di portarlo al pronto soccorso "Marino" perché ho pensato ad una frattura... La guardia vede Il viso tumefatto del bambino e si precipita dentro a chiamare un infermiere che mi ci ha trattato veramente male?? decido di andarmene... aspettiamo alle 8:00 l'apertura dello studio di radiologia di Augusto Sias per fargli fare una radiografia ! Stiamo aspettando il referto! Non sprecherò parole di offesa nei confronti di quell'infermiere ma ci tengo a ringraziare la guardia che ci ha accolto e il personale di questo studio che con amore e gentilezza ci hanno fatto sentire esseri umani! ?? Speriamo sia soltanto una contusione". Per fortuna l'incubo finisce con l'arrivo del referto: nessuna frattura ma solo una contusione e tanta paura. Ecco qui il video con cui Serena chiude la questione e ringrazia i fans.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it