• MARTEDÌ 27 OTTOBRE 2020 - S. Frumenzio vescovo

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rossella Intellicato, con Fabio Ferrara è tutto un bluff? (Oggi, 28 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ROSSELLA INTELLICATO, TUTTO UN BLUFF CON FABIO FERRARA – Sta facendo discutere la decisione di Rossella Intellicato di conoscere più a fondo Fabio Ferrara. Dopo aver ribadito più volte di non essere interessata al corteggiatore di Ludovica Valli, la tronista torinese di Uomini e Donne ha cambiato idea uscendo nuovamente in esterna con Fabio. Una scelta che ha spiazzato il pubblico e fatto torcere il naso anche agli altri corteggiatori di Rossella Intellicato. In realtà, però, la mossa di Rossella potrebbe essere solo il tentativo di smuovere un po’ le acque. I suoi corteggiatori, infatti, sembrano dormire sugli allori e la Intellicato potrebbe, così, aver deciso di uscire Fabio per scatenare la loro gelosia e, nello stesso tempo, far capire a Ludovica Valli che Fabio è l’uomo giusto per lei. Tra Fabio e Rossella, dunque, è tutto un bluff?



Sannioportale.it