• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rossana Vasta dice addio ad Amedeo Barbato? L'indizio (Oggi, 15 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ROSSANA VASTA LASCIA IL PROGRAMMA? – Rossana Vasta potrebbe non partecipare alla prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Amedeo Barbato, infatti, è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento del 27enne napoletano che, non solo distribuisce baci a tutte le corteggiatrici ma continua a non fidarsi e a dubitare del suo interesse. Stanca di sentirsi sempre sotto processo, Rossana Vasta potrebbe decidere di mollare tutto e tornare alla sua vita di sempre. Per esprimere il proprio stato d’animo, Rossana Vasta ha scelto le parole della canzone di Alessandra Amoroso “Non devi perdermi”. “Fanno male, fanno male le parole, soprattutto quando sono troppo preda in quei giorni dove piangere è assoluto. Tiri fuori da me il peggio e son dolori. Il mondo crolla e non so cosa fare, basterebbe una lettura più precisa. Sono fatta a modo mio, lo riconosco. Il tuo essere è però così speciale. E’ per non perderti, non devi perdermi mai”, scrive Rossana che, nel frattempo, ha reso privato il profilo Instagram. Sarà l’indizio del suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi?



Sannioportale.it