• DOMENICA 18 APRILE 2021 - S. Eleuterio vescovo

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini ancora innamorata di Jonas Berami? (Oggi, 26 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: RAMA LILA GIUSTINI ANCORA INNAMORATA DI JONAS BERAMI? – La storia d’amore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami fuori dagli studi di Uomini e Donne è durata solo poche settimane ma l’affetto che l’ex corteggiatrice ha provato nei confronti dell’attore spagnolo resiste ancora. A dichiararlo è stata la stessa Rama nella trasmissione radiofonica di Radio Radio, dal titolo Non succederà più, condotta dalla Giada Di Miceli. L’ex corteggiatrice milanese, infatti, ha affermato di essere ancora innamorata dell’ex tronista e che, forse, continuerà ad esserlo per sempre. “Sì. Ma lo sono ancora. Io comunque ho passato sei mesi a mettere tutta me stessa e quando faccio entrare una persona nella mia vita, ci entra difficilmente ma poi è difficile che ne esca. Quindi magari rimarrò innamorata di lui per sempre. Non lo so”, ha dichiarato la dolce Rama. L’ex corteggiatrice, inoltre, ha aggiunto di avere ancora delle cose da chiarire con Jonas. In futuro, dunque, potrebbe esserci un incontro tra i due che potrebbe riservare piacevoli sorprese.



Sannioportale.it