• LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 - S. Matteo apostolo

Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini al lavoro con Adriano De Pasquale, foto(oggi, 25 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: RAMA LILA GIUSTINI AL LAVORO CON ADRIANO DE PASQUALE, FOTO - Terminata la sua storia con Jonas Berami, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Trono Classico Rama Lila Giustini si sta godendo la sua nuova vita. In questa calda estate 2015 per Rama c'è spazio anche per il lavoro: in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook la vediamo in compagnia dell'attore Adriano De Pasquale sul set di un servizio fotografico. I due, bellissimi e vestiti solo con dei costumi da bagno, sorridono verso l'obiettivo tenendo in mano due cocktail colorati (clicca qui per vedere la foto). Molti fans hanno subito sperato che Adriano fosse il nuovo fidanzato da Rama ma tra loro ci sarebbe solo un'amicizia.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it