• MARTEDÌ 29 SETTEMBRE 2020 - SS. Michele Gabriele e Raffaele

Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Mariano Catanzaro, tatuaggio su Instagram. Il video (oggi, 25 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIANO CATANZARO, TATUAGGIO IN DIRETTA – Anche Mariano Catanzaro ha ceduto al fascino dei tatuaggi. Con un video postato su Instagram, l’ex corteggiatore napoletano di Uomini e Donne ha annunciato di essere pronto per farsi tatuare. Il soggetto è ancora un mistero ma Mariano Catanzaro ha assicurato che lo svelerà molto presto. Nel frattempo, però, i fans invitano Mariano a limitarsi ad un solo tatuaggio e a non imitare la moda del momento di ricoprire completamente il corpo con i tatoo. “Non ti rovinare come quei due… Andrea e Gianluca. Distinguiti”, “Non riempirti di tatuaggi ora. Sei bello così come sei”, “Aspetto di vedere il tuo tatoo. Sei bellissimo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.



Sannioportale.it