• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

Trono Classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: i sogni di Amedeo Andreozzi, tra lavoro e apparizioni televisive (Oggi, 26 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDEO ANDREOZZI DOPO LA FINE DELLA STORIA CON ALESSIA MESSINA PENSA SOLO AL LAVORO - Che fine ha fatto Amedeo Andreozzi? L''x tronista del trono classico di Uomini e Donne, dopo la fine della sua esperienza televisiva e l''interruzione della storia d''amore con Alessia Messina, non è certo rimasto con le mani in mano... anzi! Ecco di seguito tutti i nuovi progetti di uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più amati di sempre. Il giovane campano ha aperto un blog (ma questa è notizia abbastanza nota) e sogna di diventare giornalista sportivo ecco perché, non perde occasione per seguire e commentare il percorso calcistico della sua squadra del cuore: il Napoli. Ma non finisce qui in quanto, Amedeo Andreozzi è stato candidato anche come prossima #bedstar di Undressed, programma in onda su Deejay Tv dove, due perfetti estranei cercano di innamorarsi solamente stando a letto. (Clicca qui per vedere il post di Amedeo su Instagram). Per quanto riguarda l''amore invece? Proprio tra le pagine del settimanale ''Vip'', si è cercato di fare chiarezza sulla situazione sentimentale dell''ex tronista di Uomini e Donne, ecco a seguito quanto scrive la rivista: "Non è finita altrettanto felicemente, invece, la storia tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island, i continui litigi e le accuse di lei di non darle le giuste attenzioni hanno portato i due alla rottura definitiva. Non solo: la bella siciliana pare sia anche costretta a ricordare questa tormentata storia. Ultimamente, infatti, una ragazza svizzera ha dichiarato di esser stata sedotta e abbandonata dal bel napoletano. Non solo, confida di aver avuto una storia vera e propria, non un semplice flirt, con Amedeo, proprio mentre lui si diceva triste per la fine della storia con Alessia. Inoltre, negli ultimi giorni lui ha dichiarato che mai nessuna ragazza è riuscito a prenderlo di testa e di cuore. Come l’avrà presa Alessia?".



Macrolibrarsi
Sannioportale.it