• VENERDÌ 4 DICEMBRE 2020 - S. Barbara vergine

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Giulia e Megghi escono con Andrea, Lucas infuriato (oggi, 20 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO, UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: LUCAS INFURIATO CON MEGGHI E GIULIA (OGGI, 20 FEBBRAIO 2016) - Durante il corso della giornata di ieri, 19 febbraio, si è registrato presso gli Studi Elios un nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne, andiamo a scoprire in dettaglio cosa è accaduto tramite le ultime anticipazioni e news. Ludovica pare essersi molto avvicinata a Manuel, il nuovo corteggiatore e tra loro, in studio l''intesa è forte tanto da ballare insieme sotto gli occhi increduli di un Fabio ''criticone''. Dopo l''esterna con Lorenzo, di ritorno in studio Ludovica dichiara di avere ricevuto una segnalazione, ma il ragazzo è disposto a dimostrare che si tratta solo di falsità ma, la giovane tronista sembra non credergli. Filippo e Fabio discutono in studio mentre quest''ultimo, dopo la fine della precedente puntata ha avuto un chiarimento con Ludovica. Come volevasi dimostrare Giulia, corteggiatrice di Lucas, è andata in esterna con Andrea Damante. Peracchi sembra non averla presa bene tanto da lasciare lo studio. Successivamente, Maria riporta la calma in studio giusto un attimo prima di confessare al tronista di Uomini e Donne che anche Megghi è uscita con Andrea. Megghi però, a differenza di Giulia che si è sentita molto lusingata da Damante, non ha sentito alcuna alchimia ma, nonostante questo, facendo il suo ingresso in studio Lucas, arrabbiato le nega il saluto. Come avevamo previsto, la presenza nel nuovo tronista di Uomini e Donne ha fatto risvegliare Lucas dal torpore… evidentemente serviva proprio una scossa!



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it