• VENERDÌ 15 OTTOBRE 2021 - S. Teresa d'Avila

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza, nuova vita dopo Laura Molina (Oggi, 21 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: GIANMARCO VALENZA E LA SUA NUOVA VITA DOPO LAURA MOLINA (OGGI, 21 FEBBRAIO 2016) – Quello tra Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrava essere un grande amore e, invece, tutto è finito all’improvviso. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati inseparabili per diverse settimane al punto che Gianmarco non ci ha pensato su due volte a lasciare la sua vita per trasferirsi a Milano e poter così vivere accanto alla sua fidanza. Improvvisamente, però, tutto è finito per motivi ancora oscuri e c’è chi è pronto a scommettere sulla presenza di un nuovo uomo accanto alla modella milanese. Le foto in cui Laura è in compagnia di Andrea Melchiorre, infatti, hanno subito fatto il giro del web ma tra i due non c’è assolutamente nulla come ha più volte ribadito la Molina. Incurante della vita di quella che è, ormai, la sua ex fidanzata, Gianmarco Valenza pensa al proprio futuro come ha dichiarato ai microfoni del settimanale Nuovo. "Grazie ai nuovi contatti che mi sono creato in questo ultimo periodo ho qualcosa in ballo a Milano” – ha confessato l’ex tronista che, per il momento, esclude di tornare presto in tv – “Non c’è nulla in cantiere, ma se mi dovesse capitare un’opportunità interessante, perché no? Io, per carattere, non escludo mai niente“.



Sannioportale.it