• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Beatrice Valli e Marco Fantini in crisi? I rumors aumentano (Oggi, 25 dicembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: RUMORS SULLA PRESUNTA CRISI TRA BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI – Cosa sta succedendo tra Beatrice Valli e Marco Fantini, una delle coppie più belle e affiatate della storia di Uomini e Donne? A pochi giorni dall’ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito di Isa e Chia in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo desiderio di formare una famiglia con Beatrice Valli, scoppia il rumors sulla crisi tra Marco Fantini e la sua compagna. Da qualche giorno, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, su Instagram, continua a pubblicare foto insieme al suo piccolo uomo, il figlio Alessandro, a cui sta dichiarando tutto il suo amore. Nessun riferimento, invece, a Marco Fantini che sembra scomparso dai pensieri dell’ex corteggiatrice. I fans hanno cominciato ad ipotizzare ad una crisi tra i due e i pettegolezzi sono aumentati in seguito alla pubblicazione di un post da parte dell’ex tronista. Il messaggio diceva: “L’amore, non è dirsi continuamente: hey, lo sai che ti amo? Non è quello l’amore. L’amore, è scherzare, raccontarsi di tutto, ridere insieme, fare gli stupidi, trovare ogni difetto e accettarlo, nonostante tutto. L’amore è conoscere il peggio di una persona, è fregarsene come per dire: “ne vale la pena”. L’amore è esserci, non andare via…”. Parole belle e importanti che, per i fans, nascondono un messaggio velato indirizzato a Beatrice Valli. Tra Marco e Beatrice, dunque, c’è davvero una crisi?



Macrolibrarsi
Sannioportale.it