• DOMENICA 12 LUGLIO 2020 - S. Giovanni Gualberto abate

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre spiazza Valentina Dallari (Oggi, 14 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA MELCHIORRE SPIAZZA VALENTINA DALLARI – Sui social network, Andrea Melchiorre, non fa che stupire la sua fidanzata, l'ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari, con tenere dichiarazioni d’amore ma quando gli si chiede se sia innamorato della 21enne bolognese, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne spiazza tutti. Pur essendo molto preso dall’ex tronista, infatti, Andrea ammette di non essere ancora innamorato della bella Valentina. “Vale mi colpisce ogni giorno. Andando avanti la conosco sempre meglio e devo ammettere che sto bene… C’è un forte interesse nei suoi confronti“, ha dichiarato Andrea in un’intervista a Velvet Gossip. I due, comunque, stanno davvero molto bene insieme anche se, per il momento, è ancora presto per fare progetti. “Con Valentina non mi pongo limiti – rivela l’ex corteggiatore – Viviamo giorno per giorno… Come si suol dire, in amore tutto è possibile. Per il resto non vedo l’ora di ricominciare a giocare“.



Sannioportale.it