• MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE 2020 - S. Bibiana vergine e martire

TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Amedeo Barbato vuole un tatuaggio d'amore, foto (oggi, 12 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: AMEDEO BARBATO VUOLE UN TATUAGGIO D''AMORE - Amedeo Barbato è il tronista meno famoso di Uomini e Donne Trono classico ma ha saputo comunque conquistare il favore delle telespettatrici. New entry rispetto all''ex corteggiatrice Silvia Raffaele e al protagonista di Temptation Island 2 Gianmarco Valenza, Amedeo è il volto nuovo di Uomini e Donne. In queste prime puntate abbiamo già potuto intravedere il carattere di Barbato, romantico e passionale, come viene raccontato sulle pagine di Tutto. La rivista gli ha infatti dedicato un servizio e il tronista ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto delle pagine (clicca qui per vederle). Il titolo dell''articolo? "Voglio solo un tatuaggio d''amore". Su Tutto leggiamo: "Amedeo è arrivato nello studio di Uomini e Donne con le idee chiare. Spera di trovare una ragazza che annulli i suoi limiti e si faccia amare...a 360 gradi". Riuscirà Barbato a trovare la fortunata che gli ruberà il cuore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it