• GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 - S. Francesco Saverio

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Amedeo Barbato, ecco cosa cerca davvero (Oggi, 11 settembre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO COSA CERCA AMEDEO BARBATO – Amedeo Barbato, il tronista meno noto del trono classico di Uomini e Donne, ha tutte le carte in regola per vivere un trono vero e sincero. Faccia da bravo ragazzo, idee chiare e tanta voglia di trovare il vero amore. Il tronista napoletano approda a Uomini e Donne non per fare serate in giro per l’Italia ma per trovare la ragazza giusta, con cui costruire qualcosa d’importante sperando di poter, in futuro, costruire anche una famiglia. Il 27enne, dunque, non ha alcuna voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. Terminata la sua avventura sul trono, Amedeo Barbato tornerà alla sua vita di sempre, fatta di pochi amici e di valori veri perché come scrivono gli amministratori della sua pagina ufficiale, Amedeo “si augura di riuscire a trovare una donna con la quale aprirsi senza freni o riserve”.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it