• MERCOLEDÌ 5 AGOSTO 2020 - Maria SS. della neve

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Alessandra Costa e Riccardo Delicati, flirt in corso? La verità (oggi, 16 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ALESSANDRA COSTA E RICCARDO DELICATI, UN’AMICIZIA DI VECCHIA DATA – Alessandra Costa è stata scelta da Riccardo Delicati, cantautore e a sua volta ex corteggiatore di Teresa Cilia, come protagonista del videoclip del suo ultimo brano, “Bellezza e novità”. La notizia aveva fatto pensare alla nascita di un flirt tra i due ma a spiegare la reale natura del rapporto è lo stesso Riccardo Delicati in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia: “Alessandra Costa è una mia vecchia ‘amica’, diciamo così, ho voluto che fosse presente nel video perché è una ragazza molto solare e piacevole e secondo me dovrebbe studiare recitazione. Forse dovrei darle solo qualche ripetizione di canto, però (ride, ndr)”.



Sannioportale.it