• DOMENICA 12 LUGLIO 2020 - S. Giovanni Gualberto abate

TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: una nuova opportunità per Julia e Niklas? Ecco dove siamo arrivati (oggi, 15 giugno 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TEMPESTA D’AMORE, ANTICIPAZIONI - La soap tedesca Tempesta d’amore è andata in vacanza per questo weekend, ma tornerà in onda regolarmente oggi - lunedì 15 giugno 2015 - sul piccolo schermo di Rete 4, a partire dalle 19.30. Le anticipazioni in merito all’episodio di oggi confermano che Julia capisce, dopo la rottura tra Patrizia e Niklas, che l’uomo sarebbe ancora intenzionato a stare con lei, addirittura a fuggire. Intanto, Natasha tenta nuovamente di approcciarsi a Becky, la figlia di Ian, nonostante il loro primo incontro non sia andato benissimo: la giovane ragazza finirà per raccontare a suo padre che la sorella di Poppy le ha consigliato di assumere delle pastiglie che servono per dimagrire. Sarà la verità o una bugia? Questo minerà il rapporto tra i due? Infine, Werner riesce finalmente ad avere un confronto con Poppy in merito alla questione figli: gli dirà, infine, che lui non ne vorrebbe. Come la prenderà Poppy?



Sannioportale.it