• MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020 - S. Crisogono martire

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: Patrizia mette le mani sull'hotel, e adesso? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 20 Ottobre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TEMPESTA D''AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE E RIASSUNTO DI IERI: La nona stagione di Tempesta d''amore torna questa sera con una nuova puntata dedicata ancora a Julia e Niklas sempre più in balia degli eventi. Cosa succederà? Patrizia intanto è un''azionista dell''albergo, avendo ottenuto la fetta di quote di Friedrich, che ha ormai perso quasi tutto. Grazie a questi poteri può cacciare Charlotte, sbattendola fuori in malo modo. Torna inoltre a far minacce contro Friedrich. Nils vorrebbe dire a Norman che in realtà è suo padre, ma Michael professa pazienza, dicendogli di conoscerlo prima. Secondo il medico il giovane potrebbe soffrire nel conoscere il modo inusuale nel quale è stato concepito. Tina parla chiaro con Jonas, dicendogli che non potrà perdonarlo fino a quanto non metterà in chiaro la sua situazione, restituendo il denaro e ponendo fine a questa messinscena. Intanto Werner crea un''agenzia per organizzare eventi, e decide di farne un regalo per Poppy, che ne diventa la direttrice. Il suo primo lavoro ufficiale sarà la preparazione della Festa di Primavera, per le cui spese pagherà ovviamente il Comune. La giovane non potrebbe essere più felice, e così si mete subito a lavoro.



Sannioportale.it