• MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 - S. Caterina vergine e martire

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: il rapimento di Mila mette nei guai Julia? Ecco dove siamo rimasti (Puntata 12 Ottobre)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


TEMPESTA D''AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 OTTOBRE E RIASSUNTO DI IERI: Tempesta d''amore torna questa sera con una nuova puntata in cui Sebastian le prova davvero tutte per convincere Patrizia a resta in albergo e non darsi alla fuga. La donna però è spaventata dal fatto che qualcuno abbia deciso di disseppellire Sophie Stahl, ponendo le basi per un''indagine che potrebbe condurre al suo arresto. Tutto ciò ovviamente la terrorizza, e per questo pare pronta a fare le valigie e ricomincare la propria vita altrove. Sebastian però è in combutta con Charlotte e gli altri per riuscire a incastrarla una volta per tutte, per questo tenta di farle credere d''essere tornato dalla sua parte. Patrizia però ha dei forti sospetti, e tutto ciò non fa che peggiorare quano per caso origlia una conversazione tra Julia e Niklas, che continuano a fingere, almeno dinanzi a lei, d''essere fratello e sorella. Patrizia scopre che i due si danno un appuntamento segreto, e decide di presentarsi, restando però nascosta.



Sannioportale.it