• VENERDÌ 27 NOVEMBRE 2020 - S. Valeriano vescovo

STRISCIA LA NOTIZIA/ Le nutrie al cimitero Lambrate di Milano. Riassunto e ascolti ultima puntata (oggi, 20 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STRISCIA LA NOTIZIA, RIASSUNTO E ASCOLTI ULTIMA PUNTATA (oggi, 20 febbraio 2016) Il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la notizia torna questa sera su Canale 5. In attesa di scoprire i nuovi servizi, ecco quelli andati in onda ieri sera, in una puntata che è stata seguita da quasi 5 milioni di italiani, con uno share del 18%. Il primo servizio vede Giampaolo Fabrizio, nei panni di Bruno Vespa, ronzare intorno ai malcapitati politici per le vie della Capitale. Stavolta tocca a Graziano Delrio, ministro Infrastrutture e Trasporti, l''onorevole del Partito Democratico, Davide Zoggia, Gennaro Migliore, onorevole del Partito Democratico, il senatore del Movimento Cinque Stelle,Vito Crimi e il senatore di Forza Italia, Lucio Malan. Pinuccio invece è tornato a Bari per parlarci del caso del puntatore ottico per i malati di S.L.A. che permette loro di parlare con gli occhi. Ci sarebbero delle novità infatti, come promesso, in pochi giorni è stato ritirato il puntatore da una famiglia che non ne aveva più bisogno ed è stato fatto recapitare ad una persona che invece lo necessitava.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it