• MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020 - S. Crisogono martire

STRISCIA LA NOTIZIA / Diretta streaming, anticipazioni e riassunto ultima puntata: Fastweb nel mirino! (20 ottobre 2015)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STRISCIA LA NOTIZIA, DIRETTA STREAMING, ANTICIPAZIONI E RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA, OGGI 20 OTTOBRE 2015- Anche oggi, martedì 20 ottobre 2015, per milioni di italiani vi è un appuntamento fisso con Striscia la Notizia su Canale 5. Di quali temi, più o meno scottanti, si interesserà questa sera il tg satirico condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker? In attesa di qualche anticipazioni scopriamo cos''è successo ieri sera. Come spesso è accaduto in questi mesi, il programma si è aperto con due servizi satirici sul sindaco di Roma dimissionario Ignazio Marino. Si è poi passata la linea all''inviata Chiara Saglia che, da Prato, ha puntato i riflettori sui muri della città, imbruttiti da messaggi lasciati da giovani donne cinesi. Nonostante il Comune abbia ripetutamente provveduto a tinteggiare le facciate degli edifici, puntualmente le scritte cinesi tornano a dare mostra di sé. Alcuni sembrerebbero messaggi apparentemente innocui, altri un pò più espliciti, invece, sponsorizzano servizi di massaggio e simili. Tutti i messaggi, naturalmente, sono accompagnati da numeri di telefono. Indagando più a fondo e parlando con gli abitanti del paese, si accendono le luci (rosse) su giovani donne lucciole cinesi disposte a vendere il proprio corpo anche solo per 20 euro. 



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it