• MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE 2020 - SS. Simone e Giuda

STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni: torna la Hunziker al fianco di Greggio. Morello sulle tracce di un benefattore seriale (oggi, 25 gennaio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STRISCIA LA NOTIZIA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 GENNAIO 2016: MORENO MORELLO SULLE TRACCE DI UN DISCUSSO BENEFATTORE SERIALE - Questa sera, lunedì 25 gennaio 2015, alle ore 20,40 va in onda un nuovo appuntamento del tg satirico Striscia la notizia su Canale Cinque per la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. In questo appuntamento l’inviato Moreno Morello sarà sulle tracce di un discusso benefattore seriale, Roberto Riccio. Riccio per mezzo dell’Associazione ComicsXAfrica, giovandosi del supporto di alcuni personaggi famosi come Fabrizio Frizzi, Ron, Arisa, Max Pisu e Max Cavaliere dei Fichi d’India, raccoglie fondi per le popolazioni bisognose dell’Africa. In realtà Moreno Morello scoprirà che molte opere e progetti attribuiti all’associazione di Riccio, sono state realizzate da altre associazioni benefiche. Non resta che seguire la puntata.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it