• GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 - S. Francesco Saverio

STEFANO DE MARTINO/ Il ballerino di Amici tra i capitani del nuovo talent di Canale 5 (Pequenos Gigantes, prima puntata 19 febbraio 2016)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Il Sussidiario.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


STEFANO DE MARTINO, IL BALLERINO DI AMICI TRA I CAPITANI DEL NUOVO TALENT DI CANALE 5: LA CARRIERA (PEQUENOS GIGANTES, PRIMA PUNTATA 19 FEBBRAIO) - Tutto è pronto per la prima puntata di Pequeños Gigantes, il nuovo programma targato Canale 5 che, di sicuro, piacerà moltissimo ai telespettatori. Alla conduzione c''è la bellissima Belen Rodriguez e, stando alle anticipazioni, pare proprio che a farle compagnia ci saranno molti personaggi di spicco dello show biz, tra cui anche il suo ex compagno Stefano De Martino. I protagonisti assoluti del programma, però, saranno i bambini di età compresa tra i 4 ed i 12 anni che si divideranno in cinque squadre e dovranno vedersela con prove molto divertenti. Stefano De Martino è nato nel 1989 a Torre Annunziata, ed è uno dei ballerini più amati dal pubblico del piccolo schermo. Senza alcun dubbio, ad aver consentito a De Martino di essere conosciuto dal grande pubblico è stato il noto talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici. Addirittura, proprio la De Filippi ha dato l''occasione a Stefano De Martino di vestire i panni del supporter nel medesimo talent al quale aveva preso parte da concorrente. La fiducia accordatagli, senza alcun dubbio, è dovuta principalmente a quel talento così raro che lo contraddistingue dagli altri ballerini. Le esperienze di De Martino in televisione sono davvero moltissime. Il giovane, infatti, sembra essere molto affascinato dai riflettori. Oltre ad aver avuto occasione in vari contesti di mettere in evidenza il suo indiscusso talento artistico, Stefano De Martino è stato più volte protagonista di gossip.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it